fabrizia

FatturazionePA

fatturazione

25-09-2017
SI COMUNICA CHE LE CONVOCZIONI PER LA SELEZIONE DEI CANDIDATI E' FISSATA NEI GIORNI 10 E 11 OTTOBRE ALLE ORE 9,00 - AVVISO COMPLETO VISIBILE ALL'ALBO ON-LINE SEZIONE AVVISI VARI.
05-07-2017

Primo consiglio comunale dopo le elezioni amministrative dello scorso 11 giugno che ha visto vincere il neo sindaco Francesco Fazio, a capo della lista civica a trazione democratica "Liberi e giovani con Fabrizia", che è riuscito ad avere la meglio sull'ex primo cittadino Totò Minniti che guidava la lista "Ramoscello d'ulivo per la continuità" in perfetta sintonia con l'amministrazione comunale uscente. Due gli assessori che affiancheranno il sindaco Fazio nel governo cittadino, Andrea Leonardo Pasqualino che coprirà anche la carica di vicesindaco e Antonio Tassone; per l'attribuzione delle cariche il primo cittadino ha tenuto conto del numero dei voti conseguiti. Il civico consesso si è caratterizzato per l'assenza della minoranza: non vi hanno partecipato, infatti, i consiglieri di opposizione Totò Minniti, Pietro Mamone e Pino Suppa. Dopo la convalida degli eletti e la verifica dell'assenza di cause di ineleggibilità, è stato eletto come presidente del consiglio comunale all'unanimità Vincenzo Costa.

20-04-2017

Si comunica che la Relazione di fine mandato del Sindaco è stata inoltrata alla Corte dei Conti in data 20 Aprile 2017.

05-04-2016
Esame ed accoglimento richiesta patrocinio gratuito- Associazione di famiglie eamici
04-03-2016
Con la presente si comunica che Poste Italiane sta avviando la progressiva implementazione del Postino Telematico. ciò permetterà ad un numero esiguo di cittadini di poter effettuare dal proprio domicilio i seguenti servizi: 1 pagamento bollettini, accettazione di corrispondenza e raccomandate, raccolta e consegne pacchi, ricariche prepagate telefoniche e Postepay.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti